Mercato Roma, ag. Buffon: “Non ho mai parlato con i dirigenti giallorossi”

di Redazione Commenta


 Questo quanto dichiarato a Romagiallorossa.it da Silvano Martina, procuratore di Gigi Buffon:

Affare fatto con Sabatini? Buffon sarà il grande colpo dell’estate giallorossa?
Cado letteralmente dalle nuvole e sinceramente non so proprio come si possano dire certe cose. Ribadisco ancora una volta che non esiste alcuna trattativa per portare Buffon alla Roma e che non ho mai parlato con alcun dirigente giallorosso di questa eventualità”.

Eppure i principali quotidiani nazionali parlano di un incontro in cui lei e Walter Sabatini avreste gettato le basi per far decollare la trattativa.
Questo mi lascia alquanto basito, perchè tutti sanno che io e Sabatini siamo grandi amici e che spesso e volentieri ci ritroviamo a pranzo o a cena assieme. Ciò però non significa che parliamo di Buffon alla Roma partendo dal presupposto che un campione del calibro di Buffon non si discuta. O si fa un’offerta o niente, non perderei mai del tempo a “parlare” di quello che è stato eletto con un’elezione praticamente plebiscitaria come il più forte portiere del mondo”.

Però deve ammettere che sono sempre più insistenti le voci circa l’interessamento della Roma nei confronti del suo assistito.
Credo che si tratti di un interessamento creato unicamente dai mass media. Nessuno mi ha mai contattato per parlare del più grande portiere del mondo. Ho letto negli ultimi giorni di un incontro con Montali, ma sinceramente non ho ancora avuto il piacere di conoscre Montali per cui direi che quell’incontro non è mai avvenuto. Buffon è un calciatore della Juventus ed intende restare alla Juventus”.

Quindi non esiste nessuna crepa nel rapporto tra la Juventus e Buffon.
Assolutamente, il mio assistito non ha mai ricevuto segnali dalla dirigenza e dalla proprietà circa l’eventualità di essere ceduto, per cui credo di dover, ancora una volta, smentire seccamente queste false notizie pubblicate questa mattina”.

L’agente del numero uno della Juventus e della Nazionale azzurra ha poi rilasciato alcune dichiarazioni anche a calciomercato.it:

“Non so più come dirlo: con la Roma non c’è assolutamente niente. La Roma non ha ancora un presidente, nè un ds, e non si sta muovendo in nessuna direzione. A cena con Sabatini? Certo, che ci sono stato. Walter lo conosco da 40 anni, da ben prima di Buffon, e ci vado regolarmente a cena o a pranzo, almeno 5 volte in un mese. Siamo amici ed è più che normale che ci vediamo, poi se le radio ci vogliono vedere sotto qualcos’altro…io non mi sono visto per parlare di Buffon, ma per amicizia. Gigi in futuro alla Roma? E’ come chiedere a chi non è neanche fidanzato, quando si sposerà…E comunque ribadisco: Mai parlato di Buffon alla Roma, tutte invenzioni giornalistiche“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>