Roma, spunta Bruno Peres

di Redazione Commenta


 Le voci di calciomercato si sono inserite alla perfezione nella pausa del campionato. Dopo la vittoria contro il Milan sono partite le trattative sulla compravendita di giocatori sia a gennaio che nella prossima estate.

Per la Roma a circolare sono sempre le indiscrezioni che riguardano il terzino destro. In quel ruolo c’è il solo Piris, perché l’adattato Taddei è fermo ai box e Dodò, che consentirebbe a Balzaretti di cambiare fascia, ancora non è al massimo della forma.

Il nome nuovo per questa zona di campo porta (come accade spesso ultimamente) in Brasile, dove secondo Calcionews24.com Walter Sabatini avrebbe messo gli occhi su Bruno Peres del Santos. Sul classe ’90 c’è anche l’Udinese, sempre attenta ai giovani calciatori.

Ritorno di fiamma anche per Jung dell’Eintracht Francoforte, laterale difensivo che la Roma ha seguito la scorsa estate. Al momento il club più vicino all’acquisto del tedesco è l’Inter, alla ricerca dell’erede di Maicon (in questo campionato si sono alternati Zanetti e Nagatomo).

Sul giocatore della Bundesliga ha parlato il giornalista di Sky, Luca Marchetti, che ha sulle frequenze di Radio Ies ha detto:

“Mi risulta che l’Inter sia interessata. Il giocatore però andrà in scadenza e su di lui si sono aggiunte molte squadre”.

 Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>