Roma, in arrivo Bradley e Tachtsidis

di Redazione Commenta


 Domani agli ordini di mister Zeman si radunerà la Roma per iniziare la nuova stagione che dovrà far dimenticare quella appena passata. Nel frattempo Walter Sabatini continua a scandagliare il mercato per consegnare al boemo una rosa all’altezza.

Secondo le ultime indiscrezioni, rivelate dal giornalista Gianluca Di Marzio a Centro Suono Sport, il ds giallorosso ha messo le mani su due centrocampisti: Panagiotis Tachtsidis del Genoa e Michael Bradley del Chievo. Sempre secondo il giornalista la società di Trigoria è in arrivo anche un difensore dall’estero.

Sabatini è sempre alla ricerca di un esterno destro difensivo. È tornato di moda il nome di Cesar Azpilicueta del Marsiglia, che era entrato nel mirino già nella scorsa stagione.

Il club francese valuta il ragazzo 7 milioni di euro, la Roma ne offre 4. Stessa cifra messa sul piatto della bilancia per Van der Wiel dell’Ajax, altro obiettivo per la fascia destra.

Per quella sinistra è spuntata la pista che porta a Federico Balzaretti del Palermo, che si è ben comportato nell’Europeo appena terminato, quando è stato chiamato in causa dal ct Cesare Prandelli.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>