Roma, Bosingwa è una pista calda

di Redazione Commenta


Nella conferenza stampa di ieri, Walter Sabatini ha detto di essere vicino a un terzino di fascia destra. Da quel momento sono usciti tantissimi nomi accostati alla Roma. Dai soliti Debuchy e Van der Wiel, da De Silvestri a Bosingwa.

E sarebbe proprio quest’ultimo l’indiziato a vestire la maglia giallorossa nella prossima stagione. L’ex Chelsea, attualmente svincolato, ha 30 anni e ricalcherebbe l’identikit del laterale che la dirigenza vuole acquistare.

Ha un’esperienza internazionale notevole e soprattutto si può portare alla corte di Zeman senza spendere un soldo. A considerarla una pista calda è anche l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, che a riguardo ha detto:

“La Roma segue seriamente la pista Bosingwa per la fascia destra. Il nome straniero che ha suggerito Sabatini oggi porta direttamente al terzino portoghese, svincolatosi dal Chelsea in questi giorni. C’è anche l’idea Ebouè, ma la pista più calda porta a Bosingwa. Le parti sono vicine. La Roma pare pronta a fare sul serio”.

Il giornalista ha tirato in ballo anche il nome di Ebouè, che però attualmente percepisce uno stipendi di 2,35 milioni di euro annui dal Galatasaray, che nell’estate scorsa l’acquistò dall’Arsenal per 3,5 milioni di euro.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>