Roma-Bologna, arbitra Peruzzo

di Redazione Commenta


 Sebastiano Peruzzo è il direttore di gara designato per la sfida tra Roma-Bologna. Da Il Romanista:

Roma-Bologna è stata affidata al veneto Sebastiano Peruzzo, uno degli arbitri più giovani a disposizione di Braschi: appena una settimana fa ha compiuto trent’anni (è nato il 9 settembre dell’80). A detta di tutti è uno dei fischietti più promettenti della nuova generazione, tanto da essere subito inserito nell’organico degli arbitri della massima serie, nella quale, dopo l’esordio del 20 dicembre 2006 in Atalanta-Udinese 1-2, ha diretto 12 gare con 7 vittorie delle squadre che giocavano in casa, 3 di quelle che erano in trasferta e 2 pareggi.

Nessuna di queste partite, però, ha avuto come protagonista la Roma, con la quale esordirà contro il Bologna collezionando la sua seconda presenza in questo campionato dopo Milan-Lecce 4-0 della prima giornata, nella quale meritò la sufficienza piena. Gli assistenti: Angrisani e Marzaloni Come accaduto nella succitata Milan-Lecce anche domenica all’Olimpico Peruzzo avrà Angrisani come assistente, stavolta numero uno. A San Siro, invece, lo ebbe come numero due. Si tratta di un buon segnalinee, sempre pronto e al posto giusto. Il suo collega Marzaloni è uno dei nuovi. Confidiamo nella sua preparazione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>