Braschi ha deciso: a dirigere la finale di Coppa Italia sarà…

di Antonio Commenta

Stefano Braschi ha ufficializzato la designazione per il fischietto che domenica dirigerà la finale di Coppa Italia. La scelta è caduta sul favorito alla vigilia: Orsato. La partita, in programma alle 18, vedrà impegnati oltre ad Orsato anche Di Liberatore e Tonolini come assistenti, Mazzoleni come quarto uomo e Damato e Banti come giudici li linea.
Il trentasettenne fischietto si troverà ad arbitrare una partita sicuramente infuocata: già il fatto che è un derby e una finale inedita, rendeva difficile il compito. Se in più si aggiunge che i tifosi della  Roma incalzano i propri giocatori con striscioni tipo “O coppa o morte” e vogliono la vittoria ad ogni costo, e che Lotito ha portato la sua squadra in ritiro punitivo, si può ben capire che i sei arbitri dovranno dare assolutamente il massimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>