Roma-Bologna, Destro vuole il primo gol ufficiale con i giallorossi

di Redazione Commenta


 Francesco Totti si è fermato durante l’allenamento di questa mattina a causa di una distorsione alla caviglia. La sua presenza contro il Bologna, però, non è in dubbio.

Un sospiro di sollievo per Znedek Zeman che già deve fare a meno dello squalificato Pablo Daniel Osvaldo, che era/è l’attaccante più in forma della Roma.

Nella seduta odierna sono arrivate ottime anche da Pjanic e da Balzaretti. L’ex terzino sinistro del Palermo sta facendo passi da gigante e c’è chi addirittura ipotizza un suo impiego contro i rossoblu. Più facile una sua convocazione e conseguente presenza in panchina. Per quanto riguarda il bosniaco, invece, non ci sono dubbi, perché farà parte del trio di centrocampo che il tecnico manderà in campo. Oltre all’ex Lione, ci saranno Florenzi e Tachtsidis.

Come detto sopra, la squalifica di Osvaldo riporterà Mattia Destro nel suo ruolo naturale di prima punta con Totti a sinistra e uno fra Lamela e Nico Lopez a destra, con l’argentino in vantaggio. Destro che è alla ricerca del suo primo gol con la maglia giallorossa dopo essere andato a segna con quella della Nazionale contro Malta.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>