Roma-Bologna, Castan sta meglio e sarà a disposizione

di Redazione Commenta


La Roma tira un sospiro di sollievo. Leandro Castan non dovrà saltare la gara contro il Bologna, in programma domenica prossima allo stadio Olimpico. Gli esami a cui si è sottoposto il brasiliano ha evidenziato solo una lieve infiammazione.

Tutto era nato durante l’allenamento di ieri, quando il difensore si era fermato e aveva interrotto la seduta a scopo precauzionale, anche sotto il consiglio di Znedek Zeman.

Zeman che così potrà schierare il verdeoro e non rivoluzionare una retroguardia che è già priva di Dodò e Balzaretti. Proprio l’ex terzino del Palermo sta recuperando più velocemente del previsto dall’infortunio di San Siro e già alla fine di questa settimana potrebbe tornare ad allenarsi con i compagni. Il nazionale sarà a disposizione per la delicata gara contro la Juventus, forse anche per quella contro la Sampdoria, ma affrettare i tempi non sarebbe appropriato, visto che i tempi di recupero di Dodò sono ancora indefiniti.

Secondo i medici il suo rientro avverrà a ottobre, quando il giocatore avrà compiuto il potenziamento muscolare, visto che il dolore al ginocchio non c’è più.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>