Roma, Balzaretti si avvicina

di Redazione Commenta


 La Roma sta puntando forte su Federico Balzaretti. Come è noto da tempo, infatti, la bocciatura zemaniana di José Angel e i ritardi di preparazione di Dodò (dovuto al vecchio infortunio) hanno convinto Walter Sabatini ad acquistare un altro esterno sinistro. Ieri il presidente del Palermo ha confermato l’interesse giallorosso per il nazionale azzurro.

Ma c’è di più, perché secondo alcune indiscrezioni già ci sarebbe un accordo fra le due società sulla base di 4 milioni di euro per il passaggio alla Roma di Balzaretti, che va convinto riguardo la destinazione. Il motivo è semplice: in caso di trasferimento il giocatore preferirebbe andare al Paris Saint Germain, perché nella Capitale francese vive la sua compagna.

Sul calciatore c’è anche il Napoli che però come primo obiettivo ha Armero dell’Udinese. La trattativa per il colombiano al momento è ferma e questo potrebbe favorire la Roma nell’assalto a Balzaretti. Nei prossimi giorno (se non nelle prossime ore) si saprà qualcosa in più, anche perché Zeman vuole il suo esterno sinistro di difesa.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>