Dopo l’acquisto di Balzaretti, l’obiettivo è un centrale

di Redazione Commenta

L’acquisto di Federico Balzaretti è un tassello importante nel mercato della Roma. Walter Sabatini ha bruciato tutti sul tempo, soprattutto Lazio e Napoli che volevano il giocatore del Palermo, che poi ha ceduto davanti alle avances del suo vecchio direttore sportivo.

A questo punto nella rosa a disposizione di Zdenek Zeman c’è l’esterno sinistro difensivo che ha un’ottima esperienza e può aiutare il giovane Dodò a crescere senza fretta.

Ma non è finita qui, perché la società giallorossa dopo Destro e Balzaretti ha messo nel mirino un altro giocatore, forse due. Il forse è dato da Aleandro Rosi, che continua a rifiutare il trasferimento al Parma, bloccando l’acquisto di Torosidis, laterale destro che può giocare anche a sinistra. Rosi che ha rotto con il suo procuratore proprio per il mancato passaggio alla corte di Roberto Donadoni.

A Trigoria sanno che serve un centrale di difesa, perché anche se il giovane Romagnoli sta crescendo non può essere lanciato nella mischia fin da subito. E allora occorre un altro elemento per completare la rosa. Prima però bisogna occuparsi di vendere, fra tutti Borriello e Pizarro.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>