Roma-Atalanta, Zeman pensa alla rivoluzione

di Redazione 1


 L’aria che si respira intorno alla Roma è a dir poco pesante. Dai risultati che non arrivano a una dirigenza data sul piede di partenza, su tutti Baldini al Tottenham e Fenucci al Milan.

Una crisi che sembra non avere fine e altro non è che la prosecuzione dell’annata targata Luis Enrique.

Come già scritto ieri, nessuno è stato risparmiato dalla gogna mediatica, che continuerà incessante fino a domenica alle ore 12:30 quando all’Olimpico si presenterà la ferita Atalanta di Colantuono, reduce dall’1-5 interno contro il Torino. In mezzo (giovedì) potrebbe esserci il sit in paventano ieri da molti tifosi che hanno reso ancora più assordante il tam tam radiofonico.

Una contestazione sana, una di quella che deve dare una svegliata a un gruppo che peggio non poteva riscatta l’annata passata. Tornando al match contro gli orobici, Zeman sta pensando rivoluzionare la squadra con qualche big che potrebbe finire in panchina. Il tecnico boemo si sta giocando troppo e per questo vuole mandare in campo una formazione che lo segue. In questo senso le parole di Alessandro Florenzi sono state esaustive e preoccupanti nello stesso tempo: “Riusciamo a fare solo il 10% di quello che ci chiede”.

Photo credits | Getty Images


Commenti (1)

  1. La rivoluzione è una sola , indovinate ??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>