Roma-Atalanta, Pjanic ancora in forse

di Redazione Commenta


 Nel primo pomeriggio di oggi parlerà Franco Baldini, che ha indetto una conferenza stampa per ribadire la sua volontà di rimanere il dg della Roma. Ieri, infatti, erano circolate voci insistenti che lo volevano a un passo dal Tottenham.

Dall’apparente tranquillità societaria a una quella da costruire della squadra, che ancora non è riuscita a esprimersi come vuole Zdenek Zeman, che si sta domandando il motivo di questa situazione. Le risposte arriveranno domenica prima di pranzo, quando il tecnico ufficializzerà l’11 anti-Atalanta.

Contro gli orobici qualche “testa” potrebbe saltare per volere della ghigliottina boema. Nelle mente del tecnico ci sono molte soluzioni, da Marquinho al posto di Burdisso all’arretramento di Florenzi sull’out destro, posizione in cui è stato bocciato (momentaneamente?) il paraguayano Piris.

A centrocampo spazio a Bradley che rientrerà dall’infortunio, mentre Pjanic rimane in forte dubbio. Centrocampo in cui si dovrà vedere la posizione di De Rossi, sempre che Zeman non decida di relegarlo in panchina.

In attacco, Lamela rischia il posto. Nella partita allo Juventus Stadium, l’argentino ha sbagliato due delle pochissime palle-gol creata dalla Roma.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>