Roma-Atalanta, Dodò chiede spazio

di Redazione Commenta


 Nella Roma che oggi fa il turn over in Coppa Italia, potrebbe ritrovare spazio Dodò. Il brasiliano non gioca da più di un mese, precisamente dal 31 ottobre scorso, quando la sconfitta di Parma aveva fatto scattare l’allarme in casa giallorossa.

Da allora c’è stato il derby perso e le quattro vittorie consecutive, che hanno restituito fiducia alla e nella squadra di Zdenek Zeman.

Questa contro l’Atalanta, il verdeoro potrebbe avere una chance al posto di Federico Balzaretti. L’ex Palermo è uno dei candidati a sedersi in panchina nella mini rivoluzione del tecnico boemo, che nella conferenza stampa della vigilia ha detto di tenere molto alla Coppa Italia. Quello di Dodò sarebbe un rientro importate sia per lui che per lo staff tecnico, che punta molto sul terzino sinistro.

Terzino sinistro che vuole mettersi in mostra e giocarsi il posto da titolare. Le sue qualità non di discutono, così come la sua capacità nella fase offensiva. Un po’ meno in fase difensiva, dove deve migliorare per convincere tutti e partire dal primo minuto.

Contro i nerazzurri, potrebbe trovare una maglia da titolare e iniziare la scalata per conquistare un posto fisso nel 4-3-3 di Zdenek Zeman.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>