Roma-Atalanta, Colantuono non si fida della crisi giallorossa

di Redazione Commenta


 Dopo la conferenza stampa di Baldini che a noi ha lasciato più dubbi che certezze, ci ributtiamo sul calcio giocato. Il prossimo avversario è l’Atalanta, che è reduce dalla pesante sconfitta casalinga contro il Torino.

Rispetto allo scorso, la squadra orobica non è cambiata molto. In questo inizio di stagione c’è stata la sorpresa De Luca, l’ex attaccante del Varese che ha dirottato Maxi Moralez sulla sinistra per far coppia con Denis. La stessa cosa che successe nella seconda parte della scorsa stagione quando Marilungo si fece largo nel reparto avanzato.89

I nerazzurri anche quest’anno sono allenati dal romanista Stefano Colantuono, che al Corriere dello Sport ha parlato del match dei giallorossi contro la Juventus:

“Quella della Roma è stata una serata storta: ingigantita dal fatto che è capitata contro la migliore squadra del momento. Ora contro la Juve non puoi sbagliare niente”.

Il tecnico nerazzurro ha proseguito:

“La Roma ha cambiato di nuovo tanto, ha una squadra giovane che a gente come Lamela e Pjanic ha aggiunto Florenzi e Destro. Può essere normale la discontinuità. Il calcio di Zeman si conosce, ma questi ragazzi devono solo impararlo bene. La Roma è una grande squadra, questa estate l’ho inserita tra le possibili sorprese scudetto e continuo a pensare che possa rimettersi in gioco”.

 Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>