Roma-Atalanta: 50 mila col biglietto ma l’Olimpico potrebbe riempirsi

di Redazione Commenta


 A questo punto vale la pena segnalarlo. Dopo il pareggio esterno dell’Inter al Franchi, con la conseguienziale eventualità che i giallorossi possano andare a guadagnare il primo posto in classifica, va detto che le biglietterie e i punti vendita presso i quali poter acquistare il biglietto per Roma-Atalanta sono aperti fino a tarda mattinata.
C’è la possibilità di acquistare il biglietto per i settori di tribuna Tevere e Montemario fino alle 13 nei Roma Store di via Appia e piazza Colonna e per i più ritardatari fino alle 15 nei punti Lottomatica e Gran Teatro. Gli spettatori previsti per la partita – già 50 mila quelli garantiti – potrebbero rientrare in un numero in lievitazione rispetto a quello previsto ieri. Tutto esaurito? Forse no, ma la possibilità di superare quota 60 mila pare concreta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>