Roma, idea Amalfitano

di Redazione Commenta


 Conclusa la telenovela Destro, Walter Sabatini si concentrerà sulla difesa. Sull’agenda del ds c’è un’urgenza: la difesa.

Nell’organico attualmente a disposizione di Znedek Zeman manca un centrale e un esterno destro, perché Rosi è sempre più lontano dai giallorossi.

A questi si potrebbero sommare anche un giocatore per la fascia sinistra se José Angel dovesse fare le valigie e lasciare la Capitale.

La dirigenza romanista vuole affiancare a Piris un altro giocatore in quel ruolo. Dopo Jung, la società di Trigoria ha messo nel mirino Morgan Amalfitano del Marsiglia, almeno secondo Tuttomercatoweb.com, che scrive di un incontro che avverrà fra le due dirigenze nella prossima settimana. La richiesta francese è pari a 5 milioni di euro, più o meno la stessa cifra che l’Eintracht chiede per Jung che ha cinque anni in meno rispetto all’omologo transalpino.

Per questa trattativa (come per Jung) non c’è fretta, anche perché almeno a livello numerico la Roma è a posto così. Sabatini, quindi, ha tutto il tempo per lavorare al meglio e tentare di abbassare il costo dell’operazione.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>