Roma, Adriano da Fiumicino: “Disponibile contro il Parma”

di Redazione Commenta


 Dallo Scudetto ad Auschwitz. Ovvero, tutta la vita di Arpad Weisz, allenatore ebreo, circoscritta in due estremità della retta. Dallo scudetto – nella civile Bologna – alla sparizione improvvisa per deportazione in uno dei luoghi più ameni che la storia abbia mai ospitato. Auschwitz. Si torna a parlare dell’opera scritta da Matteo Marani e pubblicata da Aliberti perchè il libro è stato presentato in mattinata presso la sala blu del Terminal 1 dell’areporto di Fiumicino. Erano presenti, nella circostanza, il presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, e due calciatori rappresentativi delle maggiori formazioni calcistiche della capitale.

Adriano a fare le veci della Roma e Tommaso Rocchi a rappresentare la Lazio. Nella circostanza, il calciatore brasiliano – vincolato al silenzio dalle decisioni della società – è riuscito a scambiare due battute con i presenti: “Tornerò in campo la prossima settimana. Forse per Parma. Mi spiace, ma non posso dire altro perché siamo in silenzio stampa“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>