Roma: a San Siro col tuo talismano per conquistare la finale contro la Lazio

di Redazione Commenta


E’ arrivato il giorno del ritorno della semifinale tra Inter e Roma a San Siro. Le due squadre all’andata hanno concluso con un 2-1 in favore dei giallorossi che quindi ora partono avvantaggiati visti anche i momenti attuali in campionato delle due squadre.
Ma anche la Roma ha qualche problema legato alle assenze e soprattutto l’Inter è sempre l’Inter e non si può mai prendere sottogamba una partita di questo genere. Soprattutto se in ballo c’è una finale di Coppa Italia contro la Lazio. Un Derby che avrebbe qualcosa di storico visto che le due squadre non si sono mai affrontate in finale, per di più da giocare all’Olimpico.
E allora la Roma si aggrappa al suo uomo simbolo, al suo miglior giocatore, al suo amuleto: Francesco Totti. Oltre a essere in gran forma e riposato visto che domenica non ha giocato, Totti ha sempre avuto un gran feeling con San Siro, il secondo stadio dove ha segnato più goal dopo l’Olimpico: ben 12 a Milan e Inter, e uno con la Nazionale.
Stasera punterà a segnare almeno il quattordicesimo gol e lui si annuncia già molto carico e pronto a dare spettacolo: “Voglio la finale contro la Lazio, voglio il derby”, ha ripetuto più volte negli ultimi giorni il Capitano. Perchè questa sera è importante, certo, ma lui con la testa vola già alla finale. Ad una sfida tutta romana e alla possibilità di alzare una coppa in faccia alla grande rivale di sempre.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>