Terminato la riunione della dirigenza della Roma: presenti Baldini, Sabatini e Pradè. Sabatini: “Riunione operativa per decidere ruoli e funzioni, siamo tutti concordi. Nel pomeriggio incontrerò Conti”

di Redazione Commenta


 Questa mattina, presso lo studio legale Tonucci in via Principessa Clotilde, alle spalle di Piazza del popolo, prende forma la nuova Roma americana, con un summit a cui hanno partecipano, oltre al ds Sabatini, anche il futuro direttore generale Franco Baldini. Presenti anche Daniele Pradè, Antonio Tempestilli, Elena Turra, Carlo Feliziani, Vito Scala e Cristina Mazzoleni. A fare gli onori di casa, l’avvocato Mauro Baldissoni, che ha seguito passo dopo passo la trattativa per il gruppo statunitense, che ai primi di luglio dovrebbe effettuare il closing, prendendo ufficialmente il controllo della Roma. La riunione è servita per valutare le strategie da attuare in campagna acquisti, ma anche per riassettare il nuovo organigramma societario, il nuovo staff sanitario e, soprattutto, la programmazione per la nuova campagna abbonamenti e le prossime amichevoli estive.

La cronaca della giornata:
Ore 10.05 – Arrivano Franco Baldini e l’avvocato Baldissoni.
Ore 10.30 – Giunge anche Walter Sabatini, senza rilasciare dichiarazioni.
Ore 10.45 – Antonio Tempestilli, uscito dallo studio Tonucci, ha rilasciato queste dichiarazioni ai cronisti presenti: “Sono felice di poter far parte di questo nuovo progetto. Oggi sono 10 anni dal terzo scudetto? Lo so, spero che ci siano altre giornate così belle come quella di 10 anni fa”.
Ore 10.48 – Giungono Daniele Pradè, Elena Turra e Carlo Feliziani. Pradè ha fatto sapere che parlerà solo a conclusione della riunione. Dieci minuti più tardi anche Cristina Mazzoleni.
Ore 11.00 – Vito Scala arriva al numero 7 di via Principessa Clotilde.
Ore 11.40 –
Sabatini è appena uscito. Ad attenderlo c’era un taxi che lo ha prelevato fuori dal portone dello stabile dello Studio Tonucci, nonostante fosse giunto con la sua automobile. Il dirigente giallorosso ha dichiarato: “È stata una riunione operativa per decidere ruoli e funzioni, erano tutti concordi. Questa è la nuova Roma. Se c’era Baldini? Perché mi chiedete le cose che gia sapete? Bruno Conti? Lo incontro oggi pomeriggio”.
Da via Principessa Clotilde

MARCO CALO’


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>