Rinnovo De Rossi: tra oggi e venerdì la firma sul contratto

di Redazione Commenta


 Il rinnovo del contratto verrà sottoposto nei prossimi giorni a Daniele De Rossi. Ieri Thomas DiBenedetto ha avallato il prolungamento contrattuale per il centrocampista giallorosso nella riunione svoltasi in mattinata a Trigoria insieme all’avvocato Baldissoni, all’amministratore delegato Fenucci, al direttore sportivo Sabatini e anche a Luis Enrique.  Il futuro presidente della Roma si è presentato al Fulvio Bernardini intorno all’ora di pranzo per uscirne solamente a tarda sera. Tra oggi e venerdì Sabatini e Fenucci incontreranno Sergio Berti, il procuratore del giocatore, e verranno finalmente messe le firme sul contratto che legherà il centrocampista alla Roma praticamente a vita con un ingaggio da top player che tra fisso e bonus sarà superiore ai 5 milioni l’anno della durata quinquennale. La vera novità è rappresentata dai bonus che verranno corrisposti in base alle convocazioni in Nazionale.
De Rossi arriverà così a percepire una cifra superiore rispetto a quella di Francesco Totti. DiBenedetto ha dato mandato di formalizzare l’offerta prima del return match con lo Slovan Bratislava, ritenendo il prolungamento del biondo centrocampista di Ostia la vera priorità del mercato giallorosso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>