Julio Sergio, Taddei e Cassetti: a marzo i rinnovi

di Redazione Commenta


Tempo di rinnovi in casa Roma. Secondo quanto riportato da Sky Sport, a breve Julio Sergio, Taddei e Cassetti prolungheranno il loro contratto con la società giallorossa. La settimana buona dovrebbe essere la prima di marzo, cioè quando la squadra di Ranieri non avrà impegni infrasettimanali.
Sarebbero pronti i rinnovi per Julio Sergio Bertagnoli, Rodrigo Taddei e Marco Cassetti. Questo quanto trapela da Trigoria. I tre, in scadenza a giugno 2010, quindi già con la possibilità di accordarsi con altri club, firmeranno il rinnovo contrattuale i primi del prossimo mese.

 Julio Sergio, Taddei e Cassetti: pronti i rinnovi. Secondo Sky Sport a breve i tre giallorossi prolungheranno il loro rapporto con il club di proprietà dei Sensi. La settimana buona dovrebbe essere la prima di marzo, cioè quando la squadra di Ranieri non avrà impegni infrasettimanali. I tre hanno il contratto in scadenza a giugno 2010 e quindi possono già accordarsi con altri club, ma da Trigoria trapela ottimismo, i tre firmeranno il rinnovo contrattuale i primi giorni del prossimo mese.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>