Gilmar Rinaldi: “Non esistono i presupposti per dei provvedimenti verso Adriano”

di Redazione Commenta


 Il procuratore di Adriano, Gilmar Rinaldi, ha parlato del suo assistito e dei possibili provvedimenti societari nei confronti del brasiliano:

“Non ho sentito nessuno della società. Non ho ricevuto alcuna chiamata e non penso esistano i presupposti per i provvedimenti dei quali si parla sui giornali. Come volete che possa sentirsi un ragazzo che poco più di 30 giorni fa ha subito un grave infortunio e che si è dovuto sottoporre ad un fastidioso intervento?  Ora bisognerà valutare i miglioramenti  fatti e per questo il calciatore verrà visitato dal medico che lo ha operato. Quando? Prestissimo. – ha dichiarato a romanews- Tutto come da programmi prestabiliti con la società. .Il ragazzo è arrivato adesso e non abbiamo avuto ancora modo di parlarne. Ranieri è andato via ed ora Adriano si metterà senza alcun problema a disposizione di Montella”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>