Riise, furto d’auto prima di Chievo-Roma

di Redazione Commenta


 John Arne Riise non può prendere parte a Chievo-Roma per squalifica ma a Verona c’è andato lo stesso. In aereo, con la squadra. Anche perchè, se mai avesse pensato di intraprendere il viaggio in macchina, avrebbe dovuto noleggiarne una, visto che la sua è a riparare dopo il furto di giovedì notte. Rotto il vetro della Bmw M3 grigia, i ladri hanno fatto pochi metri e poi si sono dileguati lasciando lì la vettura. Che fossero giallorossi? Possibile. Da Il Tempo:

E’ squalificato ma è partito comunque per Verona. Riise non vuole perdersi gli ultimi novanta minuti del campionato: Roma e la Roma gli sono entrati nel cuore. Un feeling ricambiato dai ladri, evidentemente romanisti, che giovedì gli hanno rubato l’auto – una Bmw M3 grigia – sotto la sua abitazione al Torrino (Eur), l’hanno lasciata a pochi chilometri di distanza (in via Umberto Saba, davanti al civico 26) con i vetri rotti ma con tutti gli oggetti personali all’interno, tra cui costosissime mazze da golf e un ipod. L’auto di Riise è stata ritrovata ieri mattina dai Carabinieri dopo una segnalazione ed è stata restituita al norvegese. Turbato per il contrattempo, ma felice di non dover ricomprare gli attezzi da golf.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>