Rapid Vienna-Roma, ecco la formazione scelta Zeman

di Redazione Commenta


 Alle ore 19:30 a Vienna la Roma disputerà la terza amichevole stagionale contro il Rapid. Mister Zeman si aspetta passi in avanti rispetto a alle due precedenti gare, in cui i giallorossi non hanno brillato.

Per questo il tecnico boemo manderà in campo la migliore formazione possibile, perché in campo internazionale non si possono fare brutte figure come è capitato più volte nei match durante il ritiro.

Nella partita, che verrà trasmessa da Mediaset Premium al costo di 10 euro, c’è un ballottaggio per chi difenderà i pali. Lobont, che più avanti nella preparazione, è in vantaggio su Stekelenburg, che ha riacquistato una certa brillantezza.

Nella linea di difesa a quattro verranno schierati Rosi e Taddei sulle fasce e Burdisso e Heinze al centro. A centrocampo l’esordiente Bradley sarà affiancato da Florenzi a destra e Marquino a sinistra.

In attacco Lamela agirà sulla destra, mentre ci sarà da verificare la posizione di Totti e Osvaldo. Al momento pare che il capitano parta ancora da sinistra, con l’ex Espanyol al centro. In corso d’opera però i due potrebbero scambiarsi la zona di competenza come già accaduto nei primi due incontri.

ROMA (4-3-3): Lobont; Rosi, Burdisso, Heinze, Taddei; Florenzi, Bradley, Marquinho; Lamela, Totti, Osvaldo. All.: Zeman.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>