Ranieri: “Abbiamo giocato da grande. Il mercato? Se vogliamo acquistare dobbiamo vendere”

di Redazione Commenta


 Le dichiarazioni di Claudio Ranieri nel dopo gara di Sampdoria-Roma:
LA PARTITA – “Sono contento della prova dei ragazzi, ce lo siamo detti con Delneri, siamo soddisfatti entrambi. Questa è la squdra che a me piace. Non credevamo in una Samp in crisi, ma nella loro voglia di riscattarci. Non ero contento della prestazione contro la Lazio. Stasera abbiamo creato occasioni da gol, siamo stati un po’ precipitosi e un po’ sfortunati. Il pareggio ci va stretto? Non lo so, forse meritavamo qualcosina in più. Nella prima mezz’ora del secondo tempo la Samp se l’è vista brutta. Abbiamo giocato da grande, la squadra voleva imporre il suo gioco. Complimenti a noi e a loro”.
MERCATOLo abbiamo detto dall’inizio, se vogliamo acquistare, possiamo farlo soltanto vendendo. Ho trenta giocatori, mi sembrano un po’ troppi. Diversi meritano di giocare, vedremo. Ci saranno delle novità, ma l’importante è che tutti quanti continuino ad allenarsi come stanno facendo“.
TADDEI – “Rodrigo è il primo a correre, è un ragazzo d’oro. Quando lo vedi impegnarsi con quella dedizione, gli devi dare l’opportunità di giocare”.
PROSPETTIVE – “Quando rialzi la chini e vedi che fai le cose positive,  prendi fiducia. Questa era una grande squadra. Non dobbiamo accontentarci. La classifica dice la verità. Siamo a metà campionato, siamo partiti con l’handicap: i ragazzi hanno la luce negli occhi per arrivare in alto. Non mi fido della crisi di Juve e Milan”.
TOTTI E CASSANO – “Se mi piacerebbe un giorno allenare Totti e Cassano? Ormai sono vecchio. Chi farebbe il centravanti? Loro giocano dove vogliono“.
PERROTTA – “Sta facendo un campionato notevole, mi dispiace per questa squalifica“.
ARTICOLI CORRELATI:
– Le pagelle di Sampdoria-Roma
– Burdisso: “Dobbiamo vincere contro il Parma”
– Il tabellino di Sampdoria-Roma


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>