Ranieri pensa al Paris St. Germain

di AdrianoS Commenta


Il futuro dell’ex tecnico della Roma Claudio Ranieri potrebbe essere legato a quello di una squadra francese. Le indiscrezioni infatti vogliono il Paris St.Germain sulle tracce del tecnico di San Saba che, anche se preferirebbe un ritorno in Premier League, potrebbe essere propenso ad affrontare una sfida nuova come quella del campionato francese. Il PSG potrebbe rilanciarsi, nonostante la crisi economica, con l’ingaggio di un nome importante come quello di Ranieri; mentre il tecnico affronterebbe una sfida diversa che, di certo, gli garantirebbe un lavoro più stabile e con meno pressioni rispetto alla serie A o la Premier League.
Ranieri, che prenderebbe il posto di Antoine Kombouarè, porterebbe con sè il suo vice Damiano che lo ha seguito già nell’avventura capitolina. Damiano tornerebbe in patria e in un campionato che conose bene vista anche la sua grande esperienza nei vivai francesi, cosa che potrebbe influenzare il tecnico Ranieri nella decisione del suo futuro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>