E’ sempre Ranieri contro Mourinho

di Redazione Commenta


 Da Il Corriere dello Sport:

Se l’era giocata con l’Inter, con Mourinho, anche lo scorso anno, prima di essere ingenerosamente e incredibilmente licenziato dalla Ju­ve. Claudio Ranieri, il grande prota­gonista di questo campionato, auto­re di una rincorsa eccezionale, si prepara adesso a sfidare i nerazzur­ri con una Roma in splendida salu­te. Perché se l’Inter ha mandato un messaggio chiaro al campionato, li­quidando il Livorno con un formi­dabile Eto’o capace di chiudere il conto addirittura in rovesciata, i giallorossi hanno risposto con grin­ta, determinazione, vincendo auto­revolmente su un campo durissimo come quello di Bologna.
Alla faccia di chi lo considera un «catenacciaro» e di tutti quelli che non hanno capito la portata dell’im­presa compiuta finora, Ranieri ha mandato subito un messaggio chia­ro ai suoi giocatori, confermando il tridente con cui aveva battuto l’Udi­nese.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>