Ranieri-Milan: numeri impietosi per il tecnico della Roma

di Redazione Commenta


I precedenti di Claudio Ranieri contro il Milan non sono affatto entusiasmanti, anzi. Il testaccino ha fatto male, contro i rossoneri, tanto da calciatore (4 perse e 2 vinte) quanto da allenatore (8 perse e 3 vinte). Da La Gazzetta dello Sport:

Formazione, tradizione, posizione. Vigilia di Roma-Milan in rima, per Claudio Ranieri. Formazione: un paio di dubbi. Una maglia per tre nel ruolo di esterno destro (Cassetti, Motta e Burdisso) e Toni dall’inizio o in panchina. Tradizione: i numeri di Ranieri con il Milan sono terrificanti. Da allenatore, 8-3 per il Milan e 5 pareggi. Da giocatore, 4-2 per il Milan e 1 ics. Posizione: chi vince resta in corsa per lo scudetto, chi perde dovrà difendere il terzo posto, se finisce pari fa festa l’Inter. Baptista favorito su Toni È stato il tormentone della giornata di ieri. Toni è stato titolare dall’ora di pranzo fino all’ora di cena, poi in serata il sorpasso di Baptista.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>