Ranieri (conferenza stampa): “Menez, quel mago che cambia la mia Roma”

di Redazione Commenta


 Le conferenza stampa di Claudio Ranieri dopo il successo sull’Udinese:
GLI ESAMI NON FINISCONO MAI – “Non lo so dove può arrivare la Roma. Ho detto che la squadra si era ritrovata, ma ogni partita sarà un esame. Oggi è stata dura. L’Udinese ci ha messo in difficoltà in avvio di gara. Poi c’è stato quel gol di Menez, ma devo fare i complimenti ad entrambe le squadre“.
MENEZ FISSO – “Jeremy per il momento è un titolare inamovibile, perchè con le sue percussioni è capace di cambiare volto alla squadra. Ma va anche detto che io ho a disposizione tanti titolari. Basti pensare al centrocampo“.
IL RIMPROVERO – “Ho visto un po’ di rilassatezza che non dovrebbe esserci. Dieci contro undici dovevamo essere più sereni nella gestione del pallone“.
ESPULSIONE INVENTATA – “Burdisso  è stato cinturato, si è liberato dopo essere strattonato, mentre Domizzi ha preso una gomitata da un suo compagno. L’arbitro però ha detto di aver visto bene“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>