Ranieri: “L’arbitro ha sbagliato con tutti, non solo con la Lazio”

di Redazione Commenta


 Ecco le dichiarazioni di Ranieri in conferenza stampa:

Lo stato mentaleIo ho detto che la Roma da Brescia l’avevo ritrovata, i ragazzi sono stati caparbi e tignosi nel voler cambiare una situazione difficile.

Gli episodi – Non capisco le proteste della Lazio, c’era anche un gol valido nostro, ma voglio parlare della partita, è stata vinta indipendentemente dagli episodi.

Ranieri uomo – derbyNon alleno per vincere il derby ma per migliorare la mia squadra.

L’anno scorsoNoi l’anno scorso abbiamo fatto del nostro meglio, non abbiamo vinto ma ci siamo andati vicino a vincere. Adesso dobbiamo continuare a vincere.

L’arbitro L’arbitro ha sbagliato con tutti, non solo con la Lazio. Non bisogna vedere solo da una parte, la Lazio non ha perso per questo. Non attaccatevi al fumo della pipa, state solo dando più soddisfazione ai tifosi romanisti, stanno godendo come ricci. Vè la state a cantà e sonà, erano importanti solo gli episodi? Complimenti alla platea.

Hernanes e Mauri marcati a uomo?Non abbiamo marcato a uomo, Perrotta era nella zona di Mauri, avevo detto a Simplicio e Perrotta di seguirli a turno. Reja sta facendo un grande lavoro, noi avevamo preparato bene la partita.

Menez?Aspettiamo domani, il colpo di ieri è ritornato oggi.

Recupero totaleAncora non stiamo benissimo, Brighi e Pizarro non avevano tanti minuti e non potevo rischiarli. Giochiamo ogni tre giorni con molte problematiche di infortuni, anche lievi che però ti fanno saltare 3 partite in 10 giorni. Abbiamo dei ragazzi molto determinati come Simplicio e Greco che si allenano sempre bene.

BaptistaUna volta finita la campagna acquisti ogni giocatore mi sarà utile. Compito mio è tirare fuori il meglio dai giocatori.

Differenze con gli altri derbyE’ bello quando ci sono due squadre forti a Roma.

Greco Greco è un grande giocatore.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>