Zenit, presentazione Spalletti: “Voglio vincere, non fare contenti tifosi o stampa”

di Redazione Commenta


 Sono emozionato per l’accoglienza e per il forte supporto dei tifosi”, dice Spalletti nella sua prima conferenza stampa da allenatore dello Zenit San Pietroburgo. Come riporta Leggo, il tecnico di Certaldo non si pone limiti: “Dobbiamo essere ambiziosi ed essere in grado di lottare con i top club mondiali. Per me è un onore enorme e spero di poter aiutare in breve la squadra a centrare i risultati che ci prefissiamo”.

Mentre non allenavo – continua l’ex mister della Roma ho avuto l’opportunità di vedere molte partite del campionato russo, che si sta avvicinando ai livelli degli altri grandi campionati. L’obiettivo è vincere giocando un bel calcio”.

Spalletti ancora non conosce appieno le caratteristiche dei suoi giocatori e gli lancia un messaggio: “Alcuni allenatori dicono che per loro tutti i giocatori sono uguali, per me no. Io sono dalla parte di coloro che arrivano in orario e che danno tutto. Se un giocatore è un beniamino del pubblico bene, ma il mio obiettivo è vincere le partite, non far contenti tifosi o la stampa”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>