Portogallo-Bosnia, Pjanic ci sarà. La Roma è preoccupata

di Redazione Commenta


 Mi fa un po’ male il piede, ma non posso tirarmi indietro. È un momento storico per il nostro paese. Andremo a Lisbona per giocare il nostro calcio, abbiamo già dimostrato in Francia di poter stupire e non abbiamo paura”.

Regia e sceneggiatura di Miralem Pjanic, che ha fatto chiaramente capire di voler giocare il ritorno dello spareggio contro il Portogallo, valevole per l’accesso a Euro 2012.

La Roma è preoccupata, perché vede un caso analogo a quello che tre mesi fa costrinse Lamela a uno stop che l’ha riportato in campo solo contro il Palermo.

In questo senso, la Federazione bosniaca ha rassicurato che “se Pjanic non sarà in grado di giocare, non sarà impiegato”. La sensazione è che Pjanic sarà della partita anche se le sue condizioni non saranno ottimali.

L’ha ribadito lui stesso che il confronto contro la Nazionale lusitana è un momento storico non solo per la sua squadra, ma per un paese intero.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>