Pjanic sarà titolare in Roma-Torino

di Redazione Commenta


 La polemica esultanza dopo il gol al derby aveva riacceso i fari sul rapporto fra lui e Zeman. A Roma Channel, subito dopo la partita con la Lazio, aveva detto che quel gesto non era rivolto all’allenatore.

Stesso concetto che Miralem Pjanic ha ribadito al boemo di persona. Boemo che lunedì contro il Torino lo manderà in campo, anche per la contemporanea assenza di De Rossi e Tachtsidis, che sono squalificati.

Il centrocampista bosniaco agirà da intermedia destro, dalla parte opposta di Totti, con cui, secondo Zeman, si prestano un po’ i piedi.

Al centro Bradley e Florenzi sulla sinistra completeranno il centrocampo che affronterà la squadra di Ventura. Per Pjanic è una grossa occasione per riconquistare un posto da titolare che in estate, nessuno aveva osato mettere in discussione.

Occasione che avrà anche l’ambiente giallorosso, desideroso di rivedere il migliore Pjanic, che sarebbe un’arma molto importante per scalare una classifica che non sorride a Totti e compagni.

L’ex Lione deve tornare a essere il calciatore ammirato nella prima parte della scorsa stagione, quando le sue giocate hanno fatto ben sperare i tifosi, che aspettano un segnale di ripreso da lui e da tutto il gruppo.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>