Pjanic titolare in Roma-Atalanta di Coppa Italia

di Redazione Commenta


 Poche ore ci separano da Roma-Atalanta, ottavo di finale di Coppa Italia, che si giocherà questa sera alle ore 21 all’Olimpico. Come scritto in precedenza, Zdenek Zeman opterà per un mini turn over.

In porta dovrebbe partire titolare Stekelenburg al posto di Goicoechea. Altra novità al centro della difesa dove Castan e Marquinhos dovrebbero lasciare la titolarità a Burdisso e Romagnoli. Qualche chance per Dodò, in ballottaggio con Balzaretti.

A centrocampo, dove non ci saranno Florenzi e Tachtsidis, ci sono molti dubbi. De Rossi e Bradley giocheranno, ma c’è l’incognita su chi completerà il reparto fra Perrotta e Pjanic, che potrebbe essere riproposto sulla destra nel tridente offensivo come nelle ultime due uscite in campionato contro Siena e Fiorentina. In alternativa è pronto Nico Lopez. Sempre nel reparto avanzato, Totti dovrebbe rimare in panchina con Destro a sinistra e Osvaldo al centro.

Una curiosità nell’Atalanta, che non potrà disporre di Guglielmo Stendardo, impegnato, contro il volere della società orobica e di Stefano Colantuono, nella prima parte dell’esame di Stato per diventare avvocato che si terrà a Salerno.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>