Pizarro va KO e la Roma non gioca più. Domani accertamenti al ginocchio

di Redazione Commenta


 Per Pizarro domani accertamenti al ginocchio.

Ritorno all’Olimpico molto sfortunato per David Pizarro. Infatti a causa di uno scontro di gioco con Giovinco il cileno ha dovuto abbandonare il campo per un trauma distorsivo al ginocchio che, fortunatamente non si è nemmeno gonfiato. In ogni caso sono previsti per domani accertamenti medici al Policlinico Gemelli. Da notare che dopo l’uscita del Pek la Roma s’è spenta. Il cileno, comunque, è tornato in panchina nel secondo tempo, ripreso dalle telecamere, e questo fa ben sperare per l’entità del trauma.
Aurelio Andreazzoli, in mix zone, al termine della partita, ha dichiarato: “Pizarro?  Sembra che stia abbastanza bene, è uscito con le sue gambe dallo spogliatoio”. Anche Luca Pengue, medico giallorosso, lasciano l’Olimpico dichiara: “Domani fare gli accertamenti per Pizarro. Adriano? Chiedete a Montali…”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>