Per Pizarro si fa avanti il Milan

di Redazione Commenta


 Da almeno tre finestre di mercato è nella lista dei partenti. Il suo elevato ingaggio, sommato a carta d’identità che non gli parla a favore, l’ha portato a essere considerato un esubero, tanto che nel gennaio scorso è stato dato in prestito gratuito al Manchester City.

Rientrato alla base, non sono cambiate le cose per David Pizarro, che in più di un’occasione è stato accostato alla Fiorentina, che però non può permettersi il suo stipendio.

E allora la destinazione viola è diventata impraticabile e l’affare è tramontato sul nascere. Oggi è spuntato fuori il Milan che, dopo la partenza di Van Bommel, cerca un regista. A dare la notizia è stata Telelombardia, secondo cui il club rossonero sta seriamente pensando di ingaggiare il cileno, a cui la Roma darebbe la lista gratuita.

Cileno che potrebbe rivedere i suoi piani (a gennaio prossimo vorrebbe tornare in patria) se l’interesse del Diavolo dovesse diventare concreto. L’affare si può fare, soprattutto perché dopo gli acquisti di Mattia Destro e Federico Balzaretti, la Roma deve pensare a vendere.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>