Pizarro fuori 3 settimane. Il comunicato della Roma

di Redazione Commenta


 Brutta tegola in casa Roma. Il centrocampista cileno infortunatosi nell’allenamento mattutino di ieri, ha riportato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Secondo quanto riporta SkySport, il centrocampista della Roma David Pizarro si è sottoposto a degli esami al policlinico “Gemelli” di Roma. Confermata quindi  per il cileno la lesione di primo grado alla coscia destra. Il “Pek” salterebbe le sfide (buona parte decisive…) contro: Lecce, Basilea, Lazio, Fiorentina e Juventus.
Il comunicato ufficiale della Roma:

L’A.S. ROMA S.P.A. rende noto che nel pomeriggio di oggi il calciatore DAVID MARCELO PIZARRO è stato sottoposto a accertamenti diagnostici presso il Policlinico Gemelli, a seguito dell’infortunio riportato nel corso della seduta di allenamento di ieri.
Gli esami strumentali eseguiti hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del bicipite femorale della coscia sinistra.
Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico-riabilitativo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>