Piris in bilico per Cagliari-Roma

di Redazione Commenta


 L’incredibile sconfitta contro il Bologna ha riportato a galla vecchi problemi e nuovi interrogativi. Da una tenuta psicologia piuttosto fragile a una difesa ballerina, passando per un attacco che segna molto meno rispetto alla palle gol create.

In più, in queste prime tre giornate di campionato, delle sei reti subite, molte sono arrivate dalla parte del neo acquisto Piris. Buttare la croce addosso solo al laterale paraguayano sarebbe ingeneroso e inutile, ma le sue opache prestazioni stanno preoccupando la dirigenza e Zdenek Zeman, che domenica l’ha sostituito sul 2-2.

Zeman che monitorerà il ragazzo per capire se c’è la possibilità di un riscatto. L’immediato parla di un tecnico che sta valutando attentamente la situazione in vista della trasferta di Cagliari. Per la gara contro i rossoblu, l’allenatore giallorosso potrebbe sostituire Piris con Taddei, Balzaretti, Marquinhos o Florenzi, che ha già ricoperto quel ruolo nel Crotone.

Le quattro opzioni sono molto diversi fra loro, al momento la più probabile porta a Taddei, che è rimasto molto male per non essere sceso in campo contro la squadra di Stefano Pioli.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>