Parma-Roma: Cassetti uomo partita Sky

di Redazione Commenta


 Per i giornalisti di Sky Sport che hanno commentato in diretta Parma-Roma, Marco Cassetti è stato il migliore in campo. Da Repubblica:

È sempre la solita storia, tutto dipende da come si guarda il famigerato bicchiere: mezzo pieno o mezzo vuoto? La Roma pareggia 0-0 a Parma, le notizie positive sono due: la porta difesa da Lobont è rimasta inviolata ed è la prima volta stagionale che la Roma non perde in trasferta. Pradè analizza il momento.

“Io preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno e constatare che oggi non abbiamo preso gol. La Roma però queste partite deve vincerle. L´unico modo per uscire da questa situazione è il lavoro. Con il silenzio stampa non vogliamo mancare di rispetto a nessuno, vogliamo solo la serenità del gruppo”. Il diesse giallorosso rinnova poi la fiducia al tecnico. “Ranieri non si tocca, abbiamo una fiducia illimitata e non abbiamo cercato nessuno”. In realtà l´allenatore romano resta sotto esame e la società non vuole farsi trovare impreparata. Eccezione al silenzio è Cassetti, migliore in campo per Sky. “Un brutto pareggio – le parole del difensore – ma siamo sulla buona strada. Avevamo tanta voglia, ma ci è mancata qualità nell´ultimo passaggio. Gruppo unito? Si, non c´è alcun attrito, abbiamo chiarito, sono situazioni normali in una squadra”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>