Parma-Roma: 1 maggio, biglietterie chiuse

di Redazione Commenta


 Traffico in entrata a Roma per il concertone del primo maggio mentre il controesodo che si muove dalla capitale in direzione Parma rischia di essere un momento di intasamento viabilistico altrettanto notevole. In 6mila i sostenitori della Roma con biglietto in tasca che si recheranno presso la località emiliana. Ma quanti saranno quelli senza ticket. In tal proposito, un comunicato fresco di pubblicazione e proveniente direttamente dalla società giallorossa annuncia che il 1 maggio le biglietterie resteranno chiuse, sconsigliando di fatto tutti coloro che hanno intenzione di muoversi verso la città ducale senza biglietto.
IL COMUNICATO

PARMA – A.S. ROMA 1° MAGGIO 2010, ORE 18.00
STADIO  “ENNIO TARDINI”,  PARMA

A.S. ROMA, su indicazioni del F.C. PARMA, rende noto che nella giornata di sabato 1° Maggio le biglietterie rimarranno chiuse. Pertanto si raccomanda a tutti i sostenitori della A.S. ROMA non in possesso di tagliando d’ingresso allo Stadio Tardini di astenersi dal recarsi a Parma per la gara.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>