Panucci: “Questione Totti – Ranieri? I panni sporchi si lavano in casa”

di Redazione Commenta


 Ecco le parole di Cristian Panucci, ex giocatore della Roma, ai microfoni di Sky per commentare la difficile situazione dei giallorossi:

La partitaHo visto il possesso palla del Bayern, ma la Roma è abituata a tenere la palla, soffre e non può fare il gioco che sa fare, con il dna che hanno i suoi giocatori. Sofferenza inevitabile, ma l’atteggiamento non era quello della Roma che conosco, anche se per i primi 70 minuti ha retto bene e difeso bene. Ma una squadra che pensa solo a difendersi non va bene.

Totti – Ranieri – Devono parlarsi, quando le cose vanno male la cosa più importante è tenere le cose all’interno dello spogliatoio. Francesco probabilmente è anche deluso della prestazione generale della squadra, ma non si deve incolpare lui o Ranieri, servono i dirigenti che diano una mano ora. In questo momento a Roma è una bufera“.

Società inesistenteI dirigenti sono validi, ma è nei momenti così difficili che si vede la grande società. Ci può stare di perdere all’Allianz Arena, ma è in questo momento che si deve fare quadrato. E’ un peccato che non sia così, perchè Roma è una città fantastica, ha un tifo fantastico, e non merita che succedano queste cose.

 Ottimista?Io cerco di essere equilibrato, si è perso con il Bayern che ci può stare, in campionato si può ritrovare la strada, ma ci vuole grande serenità da parte di chi comanda, e la serenità tra chi comanda alla Roma è sempre mancata.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>