Panucci: “L’aggressione a Menez è un gesto vile ma Per quanto mi riguarda Roma è una città fantastica, fatta di persone e tifosi fantastici”

di Redazione Commenta


 Da Leggo:

Panucci, secondo lei che nella Roma ha giocato otto stagioni, questa città è davvero così cattiva?
«Per quanto mi riguarda Roma è una città fantastica, fatta di persone e tifosi fantastici. Ho deciso di restare a viverci proprio per questo».
A sentire Menez la Capitale è un inferno. Il francese vuole andare via dopo l’aggressione e le tante critiche subite.
«L’aggressione ai danni di Jeremy è un gesto vile e vergognoso, diciamolo chiaro e tondo. Ma chiariamo anche che quelli non sono tifosi, sono soltanto teppisti come purtroppo ce ne sono dappertutto. I fischi e le critiche, invece, vanno accettati e tramutati in applausi lavorando con ancora maggiore determinazione».
Anche lei però in passato ha avuto un problema con la tifoseria giallorossa.
«Ho avuto un confronto con i tifosi fuori da Trigoria per una frase che non dovevo dire. Un dialogo da uomini veri, che si risolse con una stretta di mano. In otto anni con loro ho sempre avuto un rapporto leale e sincero»


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>