Osvaldo rimane alla Roma, parola dell’agente

di Redazione Commenta


 Nonostante i 12 gol stagionali, è stato messo sulla lista dei possibili partenti. I suoi comportamenti (dicono…) non sono conformi a quelli che la società vuole imporre ai giocatori e per questo le voci di una sua cessione si sono susseguite.

Pablo Daniel Osvaldo, però, non si muoverà da Roma. Almeno secondo il suo procuratore Filippo Fusco, che a Radio Ies ha parlato del futuro del suo assistito. Ecco le parole dell’agente del giocatore:

“Ma quale Real Madrid, io non ho mai parlato di un loro interessamento. Lasciamo stare tranquillo il ragazzo, in questo momento non ci sono novità su di lui, ma dopo i 12 gol dello scorso anno, sono sicuro che questa stagione possa fare almeno 20 reti”.

La Roma continua a seguire l’evolversi della situazione legata a Mattia Destro, il cui cartellino è metà del Genoa e metà del Siena. Così come quella di John Guidetti di proprietà del Manchester City, che nella stagione passata ha ben figurato tra le fila del Feyenoord.

Secondo molti l’acquisto di uno dei due è legato alla partenza di Osvaldo, che al momento pare non muoversi dalla Capitale. Osvaldo che ha ritrovato Zeman dopo la sua esperienza al Lecce.

Photo credits | Getty Images

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>