Su Osvaldo continua il pressing del Malaga, per Kjaer c’è il Lille

di Redazione Commenta


 Simon Kjaer potrebbe finire al Lille. Lo scrive il sito internet Mercato365.com, secondo cui la società francese acquisterebbe il difensore, qualora tornasse in Germania. Al momento le trattative fra Walter Sabatini e il Wolfsburg sono ferme. Il ds vorrebbe un altro anno di prestito, mentre il club tedesco vorrebbe venderlo a titolo definitivo.

Un altro giocatore che potrebbe lasciare la Capitale è Pablo Daniel Osvaldo, su cui continua il pressing del Malaga, disposto a sborsare 15 milioni di euro per riportare l’attaccante in Spagna, dopo la sua esperienza con la maglia dell’Espanyol.

A Trigoria ci stanno pensando, anche se la speranza è quella di guadagnare qualche milione in più per fare una plusvalenza. Molto dipenderà dall’esito delle trattative con il Parma per Fabio Borini, per cui si dovrà decidere entro il 22 giugno, termine ultimo per discutere le comproprietà e non andare alle buste, che nel caso verranno aperte sabato 23 giugno alle ore 11.

La cosa sicura è che tutto di deciderà entro il 3 luglio, giorno del ritiro. Mister Zeman vuole lavorare a Brunico al massimo con 25 giocatori e soprattutto non con elementi che potrebbe partire a raduno in corso.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>