Osvaldo esami ok, disponibile per Lazio-Roma

di Redazione Commenta


 Pablo Daniel Osvaldo sarà a disposizione per il derby di domenica. Gli esami a cui si è sottoposto questa mattina l’attaccante al Campus Biomedico di Trigoria hanno dato esito negativo. L’allarme era scattato ieri, quando il numero nove giallorosso non aveva preso parte all’allenamento.

Un grosso sospiro di sollievo per Zdenek Zeman che, già privo dello squalificato Destro, rischiava di rimanere a corto di attaccanti. Ma un sospiro di sollievo l’ha tirato tutto l’ambiente giallorosso, che vede in questo Lazio-Roma, la possibilità del definitivo rilancio dopo il successo contro il Palermo.

A questo punto, il tecnico boemo manderà in campo il tridente visto nelle ultime partite: Totti-Osvaldo-Lamela. Il capitano è in splendide condizioni fisiche così come l’ex River Plate, che in questa stagione ha iniziato il salto di qualità che sta facendo ben sperare.

Per il resto della formazione De Rossi dovrebbe essere l’unica novità rispetto alla formazione che è scesa in campo domenica scorsa contro i rosanero.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>