Orario Siena-Roma, Perinetti: “I giallorossi vogliono giocare alle 15”

di Redazione Commenta


 Le condizioni atmosferiche stanno stravolgendo il campionato di Serie A. Dopo i rinvii e gli anticipi delle settimane scorse, anche per questo turno potrebbe accadere una cosa simile.

Dubbi sul regolare svolgimento di Bologna-Juventus e Siena-Roma, partita che a noi interesse di più.

La gara è prevista nella città del Palio alle ore 20.45 di lunedì 13 febbraio, ma in quell’orario è previsto un peggioramento del tempo. Motivo per cui si sta cercando un’ora che vada bene alle due squadre e a Sky, che questa mattina si è opposto all’anticipo alle ore 15.

A spiegare meglio la situazione ci ha pensato il ds bianconero, Giorgio Perinetti, che a Tele Radio Stereo, ha detto:

“Siamo in contatto continuo con le autorità competenti per valutare la possibilità di spostare l’orario di Siena-Roma. Noi non ci opporremmo se si decidesse di anticipare alle 15. La Roma sta spingendo affinché ciò accada, anche per avere un ritorno a casa più agevole. Noi aspettiamo notizie della Lega. Per i nostri tifosi, se sussistono le condizioni, sarebbe più opportuno mantenere l’orario serale, visto che si gioca in un giorno lavorativo. A oggi non abbiamo avuto ragguagli, aspettiamo le prossime ore. Ora a Siena non nevica, anche se è previsto un peggioramento per lunedì”.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>