Oggi è il giorno di Morgan De Sanctis..

di Redazione Commenta


ROMA – Morgan De Sanctis ha lasciato il ritiro del Napoli a Dimaro ed ha raggiunto Roma. Il trentaseienne portiere, candidato ad essere il numero uno tra i pali della formazione giallorossa, è sbarcato poco prima delle 13 all’aeroporto di Fiumicino con un volo proveniente da Bolzano. “Tutto risolto. Siamo qua. Siamo qui per lavorare e fare una bellissima stagione. Forza Roma. Se ho parlato con l’allenatore? Sì” le prime parole da giallorosso.
L’ARRIVO A FIUMICINO – Il portiere è arrivato a Fiumicino con un volo da Bolzano dopo aver lasciato il ritiro del Napoli. Un vero e proprio inseguimento ed assalto quello, poco dopo le 13, di fotografi e teleoperatori al Terminal 1 da dove il portiere ex Udinese ed ormai ex Napoli, occhiali da sole bordati di azzurro alzati sulla fronte, tshirt blu, auricolari intorno al collo e jeans scoloriti, è uscito, scortato dalla polizia, per salire velocemente a bordo di una monovolume scura: dal finestrino ha quindi salutato tutti facendo il pollice su, accanto alla procuratrice. In giornata dovrebbe sottoporsi alle visite mediche e raggiungere Trigoria. 
Fonte (corsport)

Federica Carnevale


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>