Totti scrive: C’era una volta un sogno…

di Redazione 1


FRANCESCO TOTTI E IL NUOVO CONTRATTO, ecco la lettera pubblicata sul sito del Capitano (www.francescototti.com):

C’era una volta un sogno, il sogno di un bambino che dormiva col suo pallone, che sarebbe voluto diventare calciatore, vestire la maglia della Roma e diventarne il Capitano. Sapete una cosa, a volte se ci credi con tutto te stesso i sogni s’avverano…
La firma di questo contratto, il più importante di tutta la mia carriera, è l’immenso coronamento di una Vita e di un Amore: Giallorosso dentro, Roma per Sempre. L’ho sempre sentito, l’ho sempre saputo, mai un dubbio, ma comunque come potrei ora non condividere questa gioia esplosiva con tutti voi? Come posso non ricordare tutti coloro che mi hanno aiutato a giungere fino a questo punto? ^_^
Voglio ringraziare tante persone, la Famiglia Sensi prima di tutti: la signora Maria, Rosella, Silvia e Cristina; mi sono sempre state vicine in ogni momento, anche il più difficile. Ringrazio voi tifosi che mi avete sempre spronato e sostenuto, siete voi l’energia vitale della Roma. Ed anche i miei compagni, lo staff tecnico e tutti i miei allenatori sin dai tempi delle giovanili: ho sempre cercato d’imparare qualcosa da ciascuno.
Ringrazio Daniele Pradé e Bruno Conti, grandi professionisti e soprattutto i primi veri tifosi della Roma: mi sento orgoglioso di potermi confrontare con loro, dando il mio contributo. Bruno per me è stato e sarà sempre un punto di riferimento per la sua esperienza di campione, di uomo e di dirigente. E grazie a coloro che lavorano nella nostra società, i collaboratori, i magazzinieri, i medici: tutto lo staff, tutti gli uomini di Trigoria!!! ^_^ Spero un domani, quando sarò dirigente, di scoprire un nuovo Totti… ma ora non penso ad altro che a giocare e a vincere!
Non scorderò mai i sacrifici fatti da mia madre che quand’ero piccolo mi accompagnava sempre al campo per gli allenamenti, regalandomi le sue ore… i suoi giorni. Indimenticabili i suoi panini con la frittata dopo gli allenamenti. Sono grato a Riccardo che oltre ad essere mio fratello è anche un vero amico ed un consigliere di massima fiducia. E a mio padre, un uomo riservato e di principi che non ama le luci della ribalta, ma che allo stesso tempo mi ha sempre dato tanta sicurezza e tranquillità.
Sono riconoscente verso gli amici, quelli veri, che non ti abbandonano mai nei momenti più bui.
Voglio dividere questa gioia con mia moglie ed i nostri due figli: Cristian e Chanel sono i tifosi giallorossi che porto nel cuore prima di tutti ^_^ Quando li ho con me nei giorni di festa sul terreno di gioco è sempre un’emozione grande grande.
Ma c’è un pensiero che ho lasciato per ultimo, quello più intenso…
Va all’uomo che ricorderò sempre come un secondo padre, Franco Sensi. C’è stato un tempo in cui qualcuno mi avrebbe voluto lontano dalla capitale e da questa squadra ma lui ha sempre creduto in me, sono stato la sua scommessa. Non lo dimenticherò mai.
Parlavamo di sogni…
Ho sempre sognato d’indossare questa maglia a vita.
Ora il mi
o sogno s’avvvera.
Vivilo con me…^_^


Commenti (1)

  1. GRAZIE GRANDEE UNICO CAPITANOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>