Novara-Roma: Heinze accanto a Burdisso

di Redazione Commenta


 L’infortunio di Juan rompe sul nascere il ballottaggio difensivo con Gabriel Heinze, che sabato sera contro la squadra di Tesser riprenderà il posto da titolare accanto a Nicolas Burdisso.

Complice anche lo stop di Kjaer, l’argentino verrà riproposto dal 1’dopo la brutta prestazione disputata contro il Genoa. La difesa anti-Novara sarà composta da Rosi sulla fascia destra, José Angel su quella sinistra e la coppia Burdisso-Heinze al centro.

Nell’allenamento di oggi oltre a Kjaer, Juan, Totti, Borini e Lobont non ha preso parte Pizarro, che come anticipato nei giorni scorsi non sarà a disposizione di Luis Enrique.

Il tecnico giallorosso, infatti, ieri ha provato Greco accanto a De Rossi e Gago. L’ex Primavera potrà fare l’esordio in questo campionato, se Pjanic e Lamela dovessero giocare in posizione più avanzata. In caso contrario il centrocampista romano siederà in panchina, forse vicino a Fabio Simplicio, che dopo la buona prestazione contro l’Atalanta non è più rientrato nella lista dei convocati.

Per l’attacco, l’unico sicuro del posto è Osvaldo. Il suo compagno di reparto potrebbe essere Bojan, che è in vantaggio su Borriello, anche se non è da scartare l’ipotesi di Pjanic trequartista e Lamela seconda punta.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>