Napoli-Roma, pochi giorni per preparare la sfida

di Redazione Commenta


 Scatta domani la tournée negli Stati Uniti della Roma, che tornerà in Italia giovedì 3 gennaio.

Il giorno prima Totti e compagni saranno impegnati in una amichevole contro l’Orlando City (società di USL Pro, la terza divisione americana, vincitore della USL Pro nel 2011), che fa parte delle iniziative per promuovere il marchio Roma nel mondo.

Sin qui, nulla da eccepire, ma solo sotto il punto di vista commerciale, perché in questo modo i giallorossi torneranno ad allenarsi venerdì 4 gennaio. Il giorno dopo ci sarà la rifinitura prima della partenza per Napoli, dove la Roma giocherà contro i partenopei nel posticipo domenicale.

Zdenek Zeman, che auspicava una meta diversa per il mini ritiro invernale, ha detto a riguardo:

“Io magari volevo andare a Cipro. Questi, però, sono gli accordi presi… Alla fine credo che nonostante tutto si possa lavorare bene. E anche il clima aiuta. Quattro giorni di allenamento ce l’ho e spero che riusciremo a prepararci al meglio”.

Al momento il Napoli, penalizzato di due punti per il calcioscommesse, è al quinto posto in classifica con 34 punti, due della squadra giallorossa.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>